Contrappesi per Impianti Fotovoltaici
L’installazione di impianti fotovoltaici sui tetti comporta spesso delle problematiche, che vengono totalmente eliminate dotando i pannelli di un contrappeso alla loro base, in grado di sostenerli e renderli stabili.
Zavorre Industriali produce contrappesi per pannelli solari con varie inclinazioni e fissati sia in orizzontale che in verticale.
Zavorre Industriali produce contrappesi per pannelli solari con varie inclinazioni e fissati sia in orizzontale che in verticale.
Perche scegliere Zavorre Industriali
La tecnologia costruttiva delle plastiche è uno dei pilastri dell’azienda. Il riempimento a iniezione, permette di realizzare manufatti e contrappesi per pannelli fotovoltaici di qualsiasi forma e dimensione, fino a un peso massimo di 50kg.

Materiali
Fiore all’occhiello dell’impresa è senz’altro il materiale utilizzato per la produzione dei contrappesi. L’impiego congiunto di cemento, sabbia esausta, scaglie di laminazione e sfrido di ferro, permette di realizzare zavorre con un peso specifico in un intervallo compreso tra i 2,0 kg/ dm3 fino a 5,0kg/dm3. Ciò permette di ottenere zavorre di uguali dimensioni ma di peso diverso oppure di un volume molto ridotto a parità di peso.

Produzione fai da te
Se sei interessato a produrre contrappesi per pannelli fotovoltaici, Zavorre Industriali può fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno. Stampo madre, casseri porta gusci e vibratore sono solamente alcuni degli strumenti che ti forniremo per realizzare i tuoi contrappesi in totale autonomia!

Tempi di realizzazione
Realizziamo zavorre di forme e dimensioni personalizzate entro 30 giorni lavorativi dalla consegna del disegno del committente.
Spedizioni in Tutta Italia
La comodità dei nostri clienti è al primo posto. Proprio per questo, effettuiamo spedizioni delle nostre zavorre con consegna direttamente a domicilio in tutta Italia.