Contrappesi per colonnina ricarica auto elettriche
Anche le colonnine per la ricarica di automobili elettriche necessitano di contrappesi alla loro base, in grado garantire stabilità ed evitare la rottura di strade e marciapiedi per il loro fissaggio. Zavorre Industriali produce contrappesi per colonnine di ricarica automobili elettriche secondo le esigenze del cliente.
Perche scegliere Zavorre Industriali
La tecnologia costruttiva delle plastiche è uno dei pilastri dell’azienda. Il riempimento a iniezione, permette di realizzare manufatti e contrappesi per colonnine di ricarica auto elettriche di qualsiasi forma e dimensione, fino a un peso massimo di 50kg.

Materiali
Fiore all’occhiello dell’impresa è senz’altro il materiale utilizzato per la produzione dei contrappesi. L’impiego congiunto di cemento, sabbia esausta, scaglie di laminazione e sfrido di ferro, permette di realizzare zavorre con un peso specifico in un intervallo compreso tra i 2,0 kg/ dm3 fino a 5,0kg/dm3. Ciò permette di ottenere zavorre di uguali dimensioni ma di peso diverso oppure di un volume molto ridotto a parità di peso.

Produzione fai da te
Se sei interessato a produrre contrappesi per colonnine di ricarica auto elettriche, Zavorre Industriali può fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno. Stampo madre, casseri porta gusci e vibratore sono solamente alcuni degli strumenti che ti forniremo per realizzare i tuoi contrappesi in totale autonomia!

Tempi di realizzazione
Realizziamo zavorre di forme e dimensioni personalizzate entro 30 giorni lavorativi dalla consegna del disegno del committente.
Spedizioni in Tutta Italia
La comodità dei nostri clienti è al primo posto. Proprio per questo, effettuiamo spedizioni delle nostre zavorre con consegna direttamente a domicilio in tutta Italia.